Io l’economia la faccio girare…in bicicletta

E’ una scelta che ho fatto circa tre anni fa, quando stanca del continuo aumento della benzina e orgogliosa delle bellissime giornate che nella mia regione si susseguono ad iniziare dal mese di aprile, ho fatto un piccolo investimento e ho deciso di comprare una bici…nulla di professionale…

una semplicissima bici che però mi ha consentito di assaporare i profumi della natura…quelli veri, incontaminati,  di farmi scompigliare i capelli dal vento (anche se ho fatto una bellissima piega il giorno prima), di arrivare prima nei luoghi  senza sbraitare per l’assenza di parcheggi e talvolta…se le previsioni peccano…di prendere un po’ di pioggia…ma c’è un bel gusto anche in quello…

buongiorno fashion girls ♥ ♥  

20130525-095709.jpg

20130525-095717.jpg20130525-095726.jpg

e ora presto che è tardi… a lavoro….

20130525-095736.jpg

Non hai ancora votato? Cosa Aspetti?

4 pensieri su “Io l’economia la faccio girare…in bicicletta

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.